Discussione: Tatuaggio...Consigli?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2008, 14.52.58   #11 (permalink)
Angelfood
Tribe Senior

L'avatar di Angelfood

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Angelfood
Predefinito

Quoto Simo e riferisco la mia esperienza rispondendo ai punti da lui elencati:

Citazione:
Originalmente inviato da Simothecrow Visualizza messaggio
1) Non farti un tatuaggio perchè lo hanno gli altri, ma solo ed unicamente se è una cosa che fai per te stesso
Io per farmelo ho aspettato di essere maggiorenne (l'ho fatto a 19 anni) per essere sicuro di decidere con un minimo di maturità e dopo anni di pensiero profondo
Citazione:
2) Scegli mooooolto attentamente il disegno che ti piace e che ti ha convinto al 100%, ancora meglio se hai in mente qualcosa e trovi qualcuno che riesca ad estrapolare l'immagine che hai nella tua testa
Il disegno è fondamentale! A me lo ha disegnato un amico *cit: Simothecrow* riuscendo ad estrapolare l'immagine che avevo in testa
Citazione:
3) Tieni conto che i tatuaggi in vista sono sotto gli occhi di tutti, e trovi sempre qualcuno che può avere ancora dei pregiudizi riguardo a questa arte, quando sarai più grande e ti introdurrai nel mondo del lavoro, o magari vorrai fare concorsi tipo Polizia, Finanza ecc. un tatuaggio in vista potrebbe creare impedimenti
Questo punto dipende molto anche dal carattere che uno ha. A me per esempio non interessa nulla di quello che pensano gli altri di me, di come mi vesto e se ho tatuaggi o piercing addosso
Citazione:
4) Il modo di vedere che ho io sulle persone che ti possono dire " e poi quando sarai più vecchio? " si basa sull'idea di passate generazioni, le prossime non saranno certo come le passate, quindi per me questa affermazione non ha fondamento.
Nemmeno per me ha fondamento
Citazione:
5) Se decidi di farlo rivolgiti assolutamente in uno studio di professionisti esperti, che seguano le obbligatorie norme per lavorare in sicurezza. Non andare da qualche macellaio, rischi di beccarti qualche malattia infettiva. Per ultimo non stare a guardare il risparmio, spendi una volta, anche tanto se necessario, ma poi il lavoro vale per una vita.
Questo, invece, è fondamentale!!
Angelfood non  è collegato   Rispondi citando