Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk
Scusa eh, con tutto il rispetto, ma a noi che ci frega di te? mica stavamo parlando di te...
|
Il mio commento voleva dire: "Chi se ne frega di quanta gente complessivamente ci sia online (su PS3, 360 e Wii), l'importante è che noi quando ci colleghiamo per giocare ci siano quei 15 o 31 che ci permettono di farci una bella partitina online e cioè che non scarseggino..."
Per quanto riguarda l'online è vero che più gente c'è e più è facile trovare gente del tuo stesso livello con le tue stesse caratteristiche (e che tifi la tua stessa squadra

) ma questo lo trovi facilmente si su PS3, su 360 e su Wii...
Calcola che come già detto prima di quei 9,8 su PS3 andrebbero contati solo l'1/3 in quanto la maggior parte degli utenti (almeno quelli Europei) ha tre account (EUR, USA e JAP) e comunque bastano e avanzano perché in tutti i giochi che ho non ho mai avuto problemi a creare o trovare partite (Warhawk, Formula one, Motorstorm, MGS4, Resistance)...
Comunque è vero che più gente c'è e meglio è, ma non è che in questo momento non si possa giocare online su PS3 o Wii...
Ripeto che esiste solo un motivo per comprare una console, giocare ai giochi che uno ama e quindi l'unico vero motivo che ti può fare preferire una console ad un'altra è l'avere esclusive che ami che l'altra console non ha...ogni volta che uno mi chiede cosa gli consiglio lascio da parte quello che ho e gli dico: "Che giochi vuoi? comprati la console in base ai giochi!!"
L'altro giorno un mio amico si è comprato la 360 e mi fa: "Credo di avere fatto una cazzata..." e mi elenca una 20 di motivi validissimi e io gli dico: "Guarda che non hai preso un catorcio..." e gli ho elencato un paio di giochi (a lui dispiaceva molto non poter giocare a MGS4) riuscendo a farlo ragionare...alla fine si è convinto che aveva fatto una buona scelta...
Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...
Citazione:
Originalmente inviato da Swrdmstr
anche Halo e Gow sono pieni di giocatori...
|
Ma va?

Mi azzarderei a dire che sono anche intasati di utenti...
Il commento di snake voleva precisare che anche se la PS3 ha meno utenti registrati online non si hanno problemi a fare partite...trovi sempre qualcuno...