Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2008, 10.09.43   #8 (permalink)
Domilera
Tribe Senior

L'avatar di Domilera

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Domilera
Predefinito

1 - Blues (PC, girava su Ms-Dos, un euro per chi lo conosce )
2 - Medievil (Psx)
3 - Final Fantasy 10 (Ps2)

il primo perché è stato il mio "primo" videogioco, mio padre portò il pc a casa, erano tutti troppo difficili per me ed in genere morivo dopo un livello o due (Blues non fa eccezione in effetti) ma mi piacevano un sacco, questo in particolare, ed anche se ero negato continuavo a giocare quei 3 pezzetti di livello che mi riuscivano all'infinito, c'era (purtroppo) qualcosa di magnetico in quei giochini per Dos
Medievil fu uno dei primi giochi per Psx che comprai ed è uno di quelli che tutt'oggi so a memoria, non è che fosse più o meno bello di altri, anche per N64 che comprai (e che ho finito solo di recente, da piccolo ero proprio negato ) e credo che più degli altri sia stato uno di quelli che hanno fatto si che la passione per i videogiochi invece che esplodere e poi morire (come quasi tutte le cose che non mi riescono fin da subito) sia cresciuta e vada avanti fino ad oggi.
Final Fantasy 10 ha un unico motivo per stare nella lista, con le sue 150 e passa ore di giocho ha segnato l'inizio della mia vita da Hardcore Gamer (purtroppo )
Domilera non  è collegato   Rispondi citando