Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2008, 06.23.28   #129 (permalink)
buothz
Tribe Member

L'avatar di buothz

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cillothrasher Visualizza messaggio
straquoto sukkopera, dall'alto dei miei 20 anni ho giocato e smanettato con qualsiasi cosa, dall'atari al mio amato 486 e i suoi monkey island, passando al nes, lo snes (ricordo ancora a link to the past e supermetroid) la ps1 e i suoi parasite eve, la serie di RE, il N64, la ps2, l'xbox, la 360 (che ho provato solo in trasferta da un amico) e ps3 (stesso discorso) per finire col mio pc, a cui gioco a qualsiasi genere di giochi, da Cod a giochi di ruolo.

ho comprato la wii per il mio compleanno e sono soddisfatto. in se la console non è un mostro di hardware e lo sappiamo tutti come sappiamo che non è hd (io non ho televisori hd XD)
però l'ho portata a casa con un amico e 2 wiimote, abbiamo messo su mariokart e dopo i primi 5 minuti passati a sentirci degli handicappati mentre dei francesi ci davano 10 a 0 online siamo rimontati in classifica e abbiamo fatto un bel po' di punti. quante console sono cosi immediate? giocare a trauma center per quanto la sua grafica sia colorata e morbidosa è avvincente e da tensione! la prima volta che ho dovuto defibrillare un paziente ho sentito ansia e urgenza, vuol dire che gli sviluppatori hanno vinto.
ho giocato davvero a tanti giochi ma ben poche volte mi sono sentito così preso e dentro il gioco come con la mia piccola scatoletta bianca ^^
nel marketing si parla di affetto verso il marchio, io non so voi ma per nintendo un po' di affetto l'ho sempre avuto, sarà che è fortemente caratterizzata da innovazione del gameplay e brand storici come Mario, Metroid e Zelda?
o sarà che dipingere con il brush di okami è geniale ora che avviene attraverso un colpo di mano invece che muovendo una levetta analogica?
ho bioshock da finire sul pc pero....c'e la wii ora XD
citazione MI obbligatoria da grande gamer
Credo che Wii sia talmente una parola innovativa, con tanti significati che sia difficile da interpretare una volta sola per tutti.
Per me è un momento ludico innovativo e diverso da tutti gli altri, per la grafica ci sono 2 major che si picchiano, nintendo ha preferito un'altra via.
Rimane xrò da fare un a-plauso (che non è applauso, ma un applauso mancato) all'hw che, sinceramente, poteva essere qualcosina in +, nell'era del basso consumo, della console mediacenter poteva essere una bomba

hd 320 gb
usb 2.0 x lo meno
dashboard cn os unix, divx&xvid ready
hdmi
insomma... qualora fosse uscita una console cn queste feature a 250 euro avrebbe surclassato tutti, ed invece, secondo me, hanno mancato un passo generazionale assurdo (che si avrà forse cn la prossima generazione)
Peccato... potevano dare d +
buothz non  è collegato   Rispondi citando