Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 00.59.53   #30 (permalink)
Omicide
Tribe Senior

L'avatar di Omicide

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Raiden_Luka
Predefinito

Io Devo dire la Mia su Bimbominkia....devo dirvi che non sono Contento su come sono stati descritti..Perchè bisogna Contestare la Moda di Persone altrui..Cioè ho letto che :"Si vestono dieg...usano la K...i Punti esclamativi..il Caps Look"...Non mi sta bene..Perchè io sono come sti qui...nell'aspetto..nell'Usare la K...Nel Vestirmi...Su MSN...a me piace questo Stile..Perchè dovete Dire Queste Cose a Persone che amano vivere la Vita in un certo modo?...Ok Se rompono le Scatole allora dovranno avere una Punizione..ed è giusto Trattarli così...ma a Persone come me..Che ha lo stile da "Truzzo"...Anzi per meglio dire "Tamarro"..Mi sono sentito Offeso...perchè sembriamo degli stupidi..che in realtà non siamo!!..Che vogliamo dire dei Metal,i Dark,i Punk...gli Emo....Io sapete che vi dico...Li rispetto...Poi sono uno a cui piaciono molto le Emo...Quindi che dire?...Sinceramente non mi è piaciuta la Descrizione di "Bimbominkia".
Io Volevo solo dare la mia Opinione...Ognuno ha i suoi Gusti...Ci mancherebbe..io Rispetto tutti...Rocker,Punk,Emo Però sono gli altri che non rispettano noi...Ragazzi Ognuno ha il suo stile..non mi sembra giusto definire un "Bimbominkia"..Come una Specie Animale..oppure come degli scemi che amano Vestirsi Di marca..non ci trovo nulla di male...come non trovo nulla di male in gente che va con giubotti di pelle tutto Vestito di nero...non ci trovo nulla...anzi lo rispetto..Quindi Volevo solo dare una mia Opinione non ce l ho con nessuno..il Topic è Favoloso...ma non mi piace la Descrizione di "Bimbominkia".
Omicide non  è collegato   Rispondi citando