Citazione:
Originalmente inviato da Choppy89
hai proprio centrato il bersaglio, prima o poi tutti si dovranno inginocchiare alla supremazia di Nintendo muahahahahaha
|
Convito sei ?
Epic è principalmente premiata per grafica e multiplayer, e dio mio la 360 è la reggina l'unreal engine 3 non puo e non puotrà, mai girare con l hardwer del wii è un realtà

e quindi loro, di conseguenza hanno semplicemente detto che non rilasceranno niente per wii principalmente per quel motivo ... poi lasciano una speranza per il futuro.
Metroid è bello ma halo e gears sono su altri livelli diciamo che il wii è ottimo per ogni genere ma a mio avviso sugli ftps classici va usato mouse e tastiera o pad.
Questo genere su wii non ha senzo di esistere, il punto forza degli ftps è sempre stata grafica e multyplayer le uniche pecche del wii e poi ripeto il wii mote non è adatto.
Ottimo lavoro fatto da Capcom con Resident Evil UC quello si che con il personaggio che cammina da solo è adatto al wii .
Devo dire che la mia delusione sugli ftps deriva dall'uscita del wii red steal ingiocabbile e l ho aspettato tanto insieme alla bianchina

metroid è migliore non lo metto in dubbio ma per giocare seriamente a quel gienere voglio il pad XD