Citazione:
Originalmente inviato da cicciogeppo88
grazie mille della risposta...in teoria ho visto che il prezzo della 7900 gtx è ancora abbastanza alto, la memoria ok..non è tanta..ma bisogna ricordare che una play 3 è fatta per giocare e l'utilizzo di memoria è importante nei computer che in realtà non sarebbero fatti esclusivamente per giocare....infine il processore, così leggendo in giro è una bomba..e comprarmi qualcosa di simile penso dovrei spendere moltissimo...
quindi diciamo che ci sono quasi nell'acquisto...tuttavia mi rimane un problema...infatti da mediaworld ho visto che facevano girare haze e apparte per il gioco abbastanza deludente come fisica,trama ma per la grafica...perché si vedeva tutto seghettato? cioè sembrava come se non ci fosse anti-aliasing....è normale???? no perché così è bruttissimo  ...ok i giochi gireranno anche fluidi...però sembrava come se ci fosse una risoluzione di 800x600...e c'era pure il cavo HDMI attaccato!!! 
|
Hai visto dell'aliasing proprio perchè alcuni giochi non sono nativi alla risoluzione che dichiarano. Quindi magari girano a 800x600 e poi la ps3 upscala a 720p ed escono fuori un pò seghettati.
Stai tranquillo che non è un problema di tutti giochi e dipende anche dallo scaler del tuo televisore visto che pochi sono in 720 ma la maggior parte in 768.
Comunque la gpu della ps3 è difficile paragonarla con quella di un pc visto che il lavoro che deve fare è molto semplificato grazie al cell.