Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2008, 14.30.29   #29 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cicciogeppo88 Visualizza messaggio
grazie mille della risposta...in teoria ho visto che il prezzo della 7900 gtx è ancora abbastanza alto, la memoria ok..non è tanta..ma bisogna ricordare che una play 3 è fatta per giocare e l'utilizzo di memoria è importante nei computer che in realtà non sarebbero fatti esclusivamente per giocare....infine il processore, così leggendo in giro è una bomba..e comprarmi qualcosa di simile penso dovrei spendere moltissimo...
quindi diciamo che ci sono quasi nell'acquisto...tuttavia mi rimane un problema...infatti da mediaworld ho visto che facevano girare haze e apparte per il gioco abbastanza deludente come fisica,trama ma per la grafica...perché si vedeva tutto seghettato? cioè sembrava come se non ci fosse anti-aliasing....è normale???? no perché così è bruttissimo...ok i giochi gireranno anche fluidi...però sembrava come se ci fosse una risoluzione di 800x600...e c'era pure il cavo HDMI attaccato!!!
Hai visto dell'aliasing proprio perchè alcuni giochi non sono nativi alla risoluzione che dichiarano. Quindi magari girano a 800x600 e poi la ps3 upscala a 720p ed escono fuori un pò seghettati.
Stai tranquillo che non è un problema di tutti giochi e dipende anche dallo scaler del tuo televisore visto che pochi sono in 720 ma la maggior parte in 768.

Comunque la gpu della ps3 è difficile paragonarla con quella di un pc visto che il lavoro che deve fare è molto semplificato grazie al cell.
rewrew non  è collegato   Rispondi citando