Citazione:
Originalmente inviato da mapo76
allora sono nuovo qui quindi salve a tutti.ho bisogno di una certa mano!!!non riesco a passare il ponte della nave mi beccano sempre.qualcuno sa come fare?
|
Io ho fatto così:
Sono andato verso destra, ho narcotizzato le due rane(quella in alto e quella in basso).
Mi sono posizionato sul corpo della rana in basso, e con il fucile anestetizzante ho aspettato che arrivassero altre due rane da nord. Narcotizzate entrambe.
Ho fatto una corsa fino ad arrivare alla scala sulla destra(quella che sta prima dei pilastri)
Dalla scala mi sono calato sotto il pavimento superiore,da qui ho narcotizzato tutte le rane che provenivano dalla parte superiore dello schermo(sempre verso destra).
Devi aspettare un po' prima di poterle addormentare tutte perchè dopo un po' ne arriveranno altre a svegliare le prime che hai messo a nanna.
Fatto questo(sempre calato sotto il pavimento)esco all'esterno muovendomi verso sinistra,mi nascondo dietro i pilastri e aspetto che arrivi il gekko.
Carico il rail gun al massimo e lo faccio fuori in un solo colpo.
Distrutto il gekko proseguo prima un po' in avanti e appena possibili mi spingo verso destra(dove ci saranno le rane addormentate in precedenza)
Arrivo in fondo,con il fucile narcotizzo la rana che si trova in alto a sinistra(o di faccia se vi siete girati)
Siete vicino all'uscita,avete due possibilità
1 Aspettare che il geeko si sposti
2 Distruggerlo con il rail gun caricato al massimo
Ora aprite la porta velocemente per passare alla schermata successiva.