INFO: il programma permette di bypassare il controllo della versione firmware semplicemente selezionando il proprio modello di PS3 (PAL, USA, JAP), senza smanettare con nessun file hosts da modificare o roba simile. C'è anche la possibilità di impostare la visualizzazione delle news preferite tramite la generazione dinamica e la trasformazione dallo standard Rss allo standard PS3, si possono cosi' visualizzare nella dashboard "messageboard" semplicemnte selezionando sull'applicativo la relativa categoria e zona di appartenenza e avviando in fine il server proxy...!
Vi ricordo che questa è una versione ancora da testare e migliorare, quindi non linciatemi se riscontrate problemi...ma postateli ed aiutatemi a migliorarla...!
Ho appena terminato di fare dei test sull'applicativo...!
Ho riscontrato un crash in una macchina con WINXP HOME EDITION, mentre sul PROFESSIONAL nessun problema...l'ho testato anche su una macchina virtuale..!
Ho creato la trayicon che nel momento dell'avvio del server riduce l'applicazione, cosi' da essere completamente invisibile e non occupare spazio sul monitor, poi cliccando sull' icona nella tray è possibile ripristinare la form

.
Chi ha voglia di testarlo mi farebbe un piacere.
Ho testato l'applicativo sulla mia PS3 JAP con 2.35....chi di voi ha la PAL o USA mi farebbe un grande piacere nel testarlo anche con firmware differenti...!
PS: per aggiornare la messageboard bisogna selezionare "Non Visualizzare" e poi "Usa".
Per un corretto funzionamento consiglio di eliminare i link aggiunti con il PS3Proxy in c:\windows\system32\drivers\etc\hosts
Alcuni Rss con caratteri fuori dallo standard potrebbero non essere caricati sulla PS3.
Ricordo di impostare Server Proxy sulla PS3!!!
Grazie

Chi ha la PS3 versione Americana USA mi potrebbe postare il link del file news.xml (copiandolo dal file log.txt generato automaticamente a chiusura dell'applicativo) ...cosi' li aggiungo all'applicativo! TNX