Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 11.32.23   #13 (permalink)
matte.lova
Tribe Senior

L'avatar di matte.lova

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: "...se me la regalano con LBP"
WiiCode: "...venduta... ma Mario non si scorda mai"
Predefinito

http://www.webmasterpoint.org/news/i...im_p31861.html

Liberi di non comprarlo.

1- lo trovo molto scomodo, è da 3 anni che lavoro con smartphone vari e, a mio avviso, uno smartphone primo di tastiera è molto scomodo, soprattutto se ha solo touchscreen (che fa molto figo, ma fa venire il nervoso dopo poche ore di utilizzo)

2- costa il giusto. La versione Europea innanzitutto è diversa da quella Usa (hardware nuovo per le reti 3G da 7Mega) e il prezzo di "mercato retailer" è sui 550$ (il 16Gb), quindi mi sembra una buona offerta trovarlo a 569€.

3- le tariffe di Tim e Vodafone sono IMHO le "migliori al mondo": il motivo è che il telefono lo prendi a pochi euro con contratto per 24 mesi, ma è "sim locked" solo per 9 (mentre nel resto del mondo è sim locked per sempre, tranne che tua acquisti la versione già sbloccata che t costa 500€ o più).

4- mi sembra che tutti voglio tutto dovuto. Anch'io apro una petizione "Vogliamo la Ferrari F430 a 9.990€ perchè costa troppo", è facile lamentarsi, e ancor più facile trovare una schiera di "rinco" che ti seguono per una così stupida crociata.
matte.lova non  è collegato   Rispondi citando