Citazione:
Originalmente inviato da carloe88
no no ma si vede ke tu ne sai di piu,non ho mica detto ke io voglio essere sopra di te o di chissā ki altro,dico ke x un videogiocatore la cosa piu bella sarebbe avere risposte effciaci,mi spiego meglio:se io chiedo se esiste un cavo vga x la ps3 e tu mi rispondi ke nn esiste affatto, io ci credo!
si da il caso xro ke esista un'aggeggio (chiamalo come vuoi) ke ,nonostante non sia tecnicamente un cavo (come dici tu) ci va molto vicino come forma e che comunque fa la stessa cosa,cioč collega la ps3 ad un monitor vga! (quindi dicendo ke nn si puo collegare la ps3 al monitor direttamente dici una cosa sbagliata)
quindi l'eventuale risposta iniziale cambia in :"non č ke ci sia un semplice cavo,esistono cavi ke contengono un piccolo transcoder all'interno ke permette di vedere lap s3 sul monitor del pc"
e allora la cosa cambia notevolmente no?
xke dovete dire ( tu in primis) ke non esiste,se sapete ke la gente (io compreso) si sbaglia nell'usare il lessico dei tecnici ,e dice cavo al posto di "xxxxxxx" (non so piu come chiamarlo st'affare) e quindi basterebbe correggere e dare il consiglio giusto?
se avevi gia visto il wii/ps3 vga CABLE,(il nome stesso č appunto cable)xke non lo hai evidenziato subito??
se non lo avevi mai visto prima allora la parte dell'esperto te la potevi risparmiare,dato ke a un videogiocatore come me incompetente (come dici tu) non gliene puo freganre un piffero se all'interno ha un transcacchio o un trancoder....io ho dato la notizia ke esiste e se guardi bene anke altrove non č ke se ne parli spesso,quindi ....
dato ke inoltre pare funzionare (l'ho ordinato quindi lo vedremo se funziona o meno appena mi arriva) mi sembra un ottimo compromesso!! lascia perdere il lessico con cui lo vuoi chiamare e guarda al lato pratico (ke sicuramente interessa di piu)!
|
Se guardi le mie prime risposte ho parlato subito di transcoder come possibilitā di collegamento...del cavo in questione non ne ho mai sentito parlare...ma dato che č un transcoder e che i transcoder vanno alimentati e che le uscite video della ps3 non forniscono alimentazione in teoria quell'affare non dovrebbe funzionare...o almeno non in sicurezza per la console...poi questo ce lo saprai dire tu...
Qui il discorso č di chiedere ed esporre i propri dubbi con le dovute maniere...nient'altro...
Lorenzo.