Citazione:
Originalmente inviato da vergil87
Bè, le ventole girano più forte dopo un pò che giochi. Gurano forte anche per colpa del caldo (la PS3 si scalda più facilmente in un ambiente caldo). Non dovrebbe essere nulla di grave.  
|
No beh, io volevo mettere in evidenza che dopo neanche 5 minuti di gioco le ventole sono gia' al massimo. Questo NON e' normale secondo me o almeno non dovrebbe esserlo. Visto che si parlava in qualche altro messaggio che erano stati compiuti test di affidabilita' dell PS3 in ambienti/situazioni limite io mi aspetterei che in un ambiente 'normale' come un salotto (tra l'altro pure climatizzato) la console sia usabile senza scendere a compromessi come infilarsi un paio di cuffie ecc...
Al momento il fatto che possa essere piu' o meno 'salutare' per la console avere le ventole che vanno al massimo per un periodo piu' o meno prolungato non mi interessa visto che c'e' ancora la garanzia a coprire eventuali danni.

Mi ha poi stuzzicato la coincidenza che il problema si sia presentato dopo l'ultimo agg. firmware.
Vabe' domani c'e' un nuovo firmware: vediamo se cambia qualcosa da questo punto di vista
TurboK