Discussione: Rca Vga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2008, 15.43.51   #41 (permalink)
nome utente
V.I.P. User

L'avatar di nome utente

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: impiantolon2
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carloe88 Visualizza messaggio
bene bene , allora:

punto uno,
ho esordito in modo "forte" su questo topic (oserei dire a ragion veduta dato ke nessuno aveva ancora risposto a "francescopr" in modo chiaro e esaustivo sul problema) e ho chiesto comunque scusa,nonostante la mia fosse una evidente provocazione e non un insulto!
Rileggiti i miei primi post...avevo già risposto io a francescopr...più chiaro ed esaustivo di così si muore...
Per quel che riguarda la tua uscita infelice hai detto che gli esperti di qui hanno lacune imbarazzanti quando tu non sai nemmeno distinguere un cavo da un transcoder (ammesso che tu sappia cosa sia...)...

Citazione:
punto due,
non mi sono rimangiato proprio niente,ho detto ke esiste un cavo ke fa proprio al caso, e in effetti il cavo c'è e funziona alla grande (cmq appena mi arriva posterò un video x far vedere la resa),fino a prova contraria!
Hai constatato tu stesso che non si tratta di cavo ma di transcoder...quindi vale il cosnsiglio che gli era già stato dato a inizio discussione da me...

Citazione:
punto tre,
i forum sono fatti per discutere,fare domande e trovare risposte,qui le risposte non erano giuste: alla domanda di "francescopr":

ah capisco il mio budget era limitato 20€ e pensavo di riuscire a connettere la play al monitor con un semplice cavo cosi come ho fatto con l'xbox
non esistono altre soluzione con queto budget?

la risposta è stata:

No... (lorenzo)
La risposta è corretta...non esiste cavo in commercio in grado di fornire un'uscita vga per la ps3...è un transcoder con tutte le variazioni che implica (vedi dubbio sull'alimentazione per la transcodifica)...

Citazione:
due risposte,oserei dire,un po fuori luogo....una perche erronea ( il "cavo" da 20 euro c'è praticissimo)
Come scritto appena sopra non è un cavo e poi compralo e usalo poi vediamo uno se funziona e due se ti fotte la console per il fatto dell'alimentazione...

Citazione:
Ma cmq ognuno risponde quello ke sa quindi non giudico le risposte e le opinioni, dico ke se un povero cristo ke vuole collegare la ps3 al monitor del pc clicca su google, trova una marea di forum in cui gli esperti consigliano di comperarsi una tv nuova () e di lasciar perdere amenicoli vari,additando come un imbecille chi ci prova,ecco tutto.
O fai esempi concreti sulla possibilità che sia successo qui e adesso oppure certe riflessioni riferite a questa sezione tienitele per te...
Citazione:
io invece fino a prova contratia sono l'unico ke è venuto in contro alle esigenze di quelli come me e francescopr !
non è il caso di continuare a smentire quello ke dico .
rileggetevi la cronologia dei messaggi del topic e vedrete ke è cosi,è scritto..
Eh si gli sei venuto proprio incontro...gli fai fare il beta tester per quella specie di convertitore improvvisato...
Io la cronologia l'ho riletta, non so se lo hai fatto anche tu...

PS Io è più di un anno che nel tempo libero vengo incontro agli utenti di questo forum che hanno quesiti, dubbi e problemi...
Lorenzo.
nome utente non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links