Io sono 2 giorni che praticamente non riesco a giocare a COD4. Ho la play in una stanza dove c'e' anche il condizionatore e la temperatura e' intorno ai 26 gradi.
Accendo la play e inizio a giocare...dopo 2 o 3 minuti sento il primo 'step' delle ventole ma il rumore e' appena udibile; 2 minuti dopo altro 'step' e il ronzio si fa abbastanza sentire ma... dopo 1 minuto circa le ventole partono A PALLA e il rumore e' talmente forte che non sento nemmeno i dialoghi e i suoni del gioco! E' un rumore tipo asciugacapelli.
Anche uscendo dal gioco e tornando alla XMB le ventole continuano a girare al massimo senza mai scendere di velocita' e livello. O almeno... per 5 minuti no lo hanno fatto, poi per paura di svegliare i vicini ho spento

Ma e' mai possibile? Secondo voi potrebbe essere un 'problema' introdotto con l'ultimo firmware 2.36? Prima non me lo aveva mai fatto nemmeno quando le temperature della stanza erano piu' alte. O mi si e' rotto qualcosa nella play (mi si era gia' rotto quest'inverno il lettore blueray) ?
Il mio giudizio sulla 'pleistescion' va sempre piu' peggiorando
Ah dimenticavo: ho una 40GB
grazie