Citazione:
Originalmente inviato da cross.pollo
io ho tradotto la pagina e nn mi sembra ne l'I-psp ne la psp 2...
se ci pensate bene sono 2 brevetti distinti e separati...

|
Sono d'accordo
Citazione:
uno è vero parla del tuch screen ma potrebbe essere benissimo una periferica esterna via usb, visto ke parla di sensible pixel (pixel sensibile),
|
Dice infatti:"a touch screen disposed on one of the major surfaces, the touch screen; a processor operably coupled to the touch screen; and one or more tactile pixels disposed proximate the touch screen."
Cioè il touch screen è messo su una delle facciate maggiori, non è una periferica esterna.
Citazione:
bhe ke dire il wi-fi già lo ha, basta creare un programma x usarlo in invio anzi ke in ricezione!!
|
Ma perché attualmente la PSP non può comunicare in WIFI in invio? E allora come avviene la comunicazione fra 2 PSP se queste possono solo entrambe ricevere?
E poi parla di un rivelatore di dispositivi remoti in grado di interfacciarsi con essi.
La PSP attualmente non supporta nemmeno i nuovi standard wireless IEEE, figuriamoci se è in grado di riconoscere ed interfacciarsi con un generico dispositivo wireless!!
Citazione:
e x il sensore di movimento potrebbe andar bene anke un antenna GPS
|
Peccato che le antenne GPS hanno una precisione di 1 metro, per un sensore di movimento se ne dovrebbe avere almeno di 1 cm.
Citazione:
ragazzi nn ci allarmiamo... sono tt voci infondate...
|
Ammazza!! Si parla di una fonte ufficiale di deposito brevetti. Non è che può andare chiunque a brevettare la prima cazzata che gli venga in mente. Se hanno avuto il brevetto hanno già realizzato 2 prototipi (uno per brevetto) ed hanno convinto la commissione brevetti che si tratta effettivamente di una novità che nessuno ha mai tirato fuori.
Sul non allarmismo sono d'accordo, era normale succedesse ed anche questo modello in futuro verrà superato, si chiama progresso ed è un bene che ci sia.