Salve a tutti...
Non sono totalmente nuovo del modding di PSP perchè ho aiutato un amico a downgradare la sua FAT al firmware 1.50... ma questa è un'altra storia e un altro tempo... un bel tempo quello...
Purtroppo questo mio amico ha sfasciato la sua PSP altrimenti non starei qui a rompervi l'anima.
Devo modificare la PSP Slim & Lite del fratello della mia ragazza che essendo un bambino nutelloso ha pensato bene di farsi passare un aggiornamento da un cuginetto altrettanto bimbo nutelloso che gli andava dicendo "No... ma con questo puoi fare tutto... c'ha un sacco di cose"... ... ...
Ad ogni modo... purtroppo non posso modificare la batteria originale perchè lui non me lo permette perchè, maledetto me quando gliel'ho spiegato, appena mi avvicino si frega la PSP ci stacca la batteria e se la nasconde nelle mutande per non farmela toccare mai più in vita mia... fatelo capire voi ad un bimbo nutelloso che uno lo fa per il suo bene...
Continuando nella mia odissea appena iniziata ho girato i negozi del mio paese e dintorni, e per quanto sto sperduto non sono riuscito a trovare una batteria originale sony... le uniche che vendono sono quelle Datel Max Power 1800 m/Ah 3.6V
Sulla confezione non riesco a trovare un punto dove dica se è compatibile PSP Slim o no...la vedo un pò troppo cicciotta per essere della Slim...
Ho già scaricato il prog TOTALNewbieasyInstallerPandorasmenu e parte senza dare problemi, ora l'unica cosa è vedere se mi crea la magic memory
Le mie domande erano queste
1) la batteria Datel Max Power 1800 m/Ah 3.6V è pandorizzabile?
2) è la batteria della FAT che non va nell'alloggio della Slim o viceversa?
lo chiedo perchè leggendo altri post qualcuno sostiene una teoria e qualcun altro la nega... anche se a rigor di logica dovrebbe essere la batteria della FAT che non entra nell'alloggio della Slim