Problemi Video(2032BW)/Audio , scusate ho usato search ma non trovo.
ciao a tutti.
allora la situazione è questa:
la mia tv è troppo grande per giocare online , offine tutto tranquillo l'A.I. è stupida ma online ho bisogno di stare attaccato alla tv e avere tutto sotto campo visivo , con la mia tv LCD è impossibile , troppo grossa.
ho quindi deciso di collegare la mia ps3 su un samsung 2032BW e leggendo in giro sul forum ho letto che basterebbe un cavo HDMI-DVI , ora quanto costano?dato che ho già un cavo HDMI andrebbe bene anche un adattatore che fa diventare la porta di uscita del monitor da DVI a HDMI e quindi collegare ps3 e monitor con cavo HDMI?
il problema più grave poi è , come faccio a sentire l'audio?ho cercato topic simili al mio ma tutti avevano 2032MW , quindi che aveva il suono incorporato e bastava fare qualche collegamento , ma io non ho il monitor col suono , posso usare le casse del mio pc(CREATIVE SBS380 2.1)?se non posso qual'è il modo più economico per sentirlo nel mio caso?
grazie mille e se servono più informazioni fatemi sapere.
edit:allora intanto il cavo video l'ho preso ad andare va certo la qualità lascia un po' a desiderare speravo meglio ma dopotutto la risoluzione a 720p è bassa rispetto a quella nativa del monitor , ad 1080p si vede uno schifo , ma non ho provato ingame anche se immagino sia lo stesso...certo si potessero mettere le bande...
mi resta il problema dell'audio ora...
Ultima modifica di dr4k3 : 30-06-2008 alle ore 20.21.48.
|