Discussione: Rca Vga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008, 13.46.23   #32 (permalink)
AndreAce
Tribe Senior

L'avatar di AndreAce

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carloe88 Visualizza messaggio
ripeto ke x me la qualita non importa
beh è giusto e hai ragione! l'importante è giocare!

ma secondo me neanche tu la pensi così, in fondo... perchè vorrei vedere se tu avessi un bel Pioneer Kuro Fullhd da 50" cosa diresti eh???

qui sul forum praticamente la maggioranza della persone possiede tv HD penso, è quasi normale e fisiologico che tutti dicono che una coversione non è il massimo come qualità...

poi comunque in tutti i 3d qui sopra te lo dicono sempre come fare a convertire i segnali con transcoder o convertitori dac...

sai che conosco molti che non prendono la ps3 perchè non hanno la tv hd, e sostengono che per spendere 400 euro e avere una grafica che è quasi da ps2, preferiscono stare senza... e aspettare di avere la tv...

poi oh son scelte personali!

chiudo qui perchè ovviamente i gusti sono gusti volevo solo dire la mia su quello che hai detto prima

io sinceramente so che convertendo segnale video YCbCr in RGBHV rischi di peggiorare le cose se questa conversione non è OTTIMA; anche se gioca un pò a favore il fatto che in questo caso converti il segnale video ma rimani sempre in dominio analogico.

poi se addirittura prendi un segnale digitale dall'uscita hdmi (con un dato bitrate al secondo) e converti in analogico, se non hai un convertitore buono rischi...
AndreAce non  è collegato   Rispondi citando