Discussione: Rca Vga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2008, 20.46.00   #26 (permalink)
carloe88
Tribe Newbie

L'avatar di carloe88

Info generali:

Predefinito

Grazie della celere risposta.
preciso una cosa:spesso la gente ke pensa alla resa finale come me (e io sono il classico videogiocatore,quindi su qst forum dovrebbero essere piu di uno quelli come me...) dice "cavo" x intendere un "pezzo" unico , nel nostro caso io dico "cavo vga" x intendere ke dalla console esce una cosa sola , non un cavo ke a sua volta entra in un box o un transcoder,ke a sua volta si collega a altra roba(magari ke necessita alimentazione) e poi arriva al monitor.spero di essere stato chiaro...
insomma x me st'aggeggio wii/ps3 potrebbe avere dentro anke un reattore nucleare Ke lo denominerei lo stesso "cavo"(non voglio convincere nessuno della mia teoria,spiego solo il lessico degli ignoranti x non cadere in incomprensioni stupide)
ma alla fine...........funzionerà il cavo o no?
mi è scaduta l'asta ke seguivo ma ce ne sono molte altre...
ripeto ke x me la qualita non importa,basta ke si vedano a colori i giochi magari in 720p ke cosi il psn store si vede nella risoluzione migliore( a bassa risoluzione si incolonnano male le icone).............lo prendo? sui 30 eurini o poco meno.
domanda:è possibile ke abbia un trancoder alimentato dalla console attraverso l'uscita audiovideo come da descrizione? xke sarebbe la prima volta ke ne sento parlare!

grazie della pazienza e ancora pardon x le espressione poco tecniche!

LORENZO COSA VUOL DIRE KE L'ATTACCO è PROPRIETARIO?? è UN PROBLEMA O è TUTTO NELLA NORMA??

Citazione:
Originalmente inviato da Ark Visualizza messaggio
Scusatemi se mi intrometto,ma secondo voi,x il wii andrebbe bene sto cavo?
Ne avrei bisogno in quanto non ho più prese libere nella tv...
Ps2 in component e ps3 in hdmi
Wii in composito,ma fa abbastanza pena
Grazie a tutti
SECONDO ME SI,SE NON DOVESSE FUNZIONARE ALLORA EBAY è PIENO DI TRUFFE,XKE SI LEGGE CHIARAMENTE KE FUNZIONA...CMQ ASPETTIAMO LORENZO X CHIARIMENTI

Ultima modifica di carloe88 : 29-06-2008 alle ore 20.55.00.
carloe88 non  è collegato   Rispondi citando