lorenzo prova ad andare su ebay e vedere le numerosissime aste x questo cavo(sono in inglese ma alla portata di tutti); alcuni hanno la descrizione piu dettagliata, da cui si capisce ke: basta collegare la vga ad un monitor, e alla ps3 colleghi semplicemente l'altra estremità (ke secondo la mia incosciente opinione è proprio un component a giudicare poi dal fatto ke rimangono "spaiati" i due audio e il verde dall'altro capo del cavo ke ha la vga)
.Comunque per NON iniziare una lite eterna, ke non è il mio fine,dico subito ke sicuramente mi sono espresso male,intendevo ke ordinariamente si spara a zero su tutti quelli ke chiedono info riguardo ad argomenti tipo: "vga ps3"

senza poi considerare ke non tutti preferiscono la qualita dell'immagine alla convenienza(al prezzo per intedrci)
Poi, francamente, spesso si giudica malissimo un vga box da quattro soldi,consigliandone altri molto piu costosi,quando poi la resa x un occhio "normale" sebra la stessa...)
Se questo cavo funzioni o meno ho capito ke nessuno qui lo sa,quindi faccio io da cavia e lo compro x 28€ , lo testo con il mio proiettore e con un monitor lcd e uno crt ( se chiama cosi

...io lo chiamo ancora tubo catodico.....) e poi faccio sapere
in alternativa x ancora meno si trova in giro il praticissimo psp2000 ke funzione alla grande ma è leggermente meno pratico(necessita di alimentazione via usb, ottenuta direttamente dalla console) ke arriva fino a 1080p (su youtube ci sono le testimonianze!)
scusate se mi sono espresso male prima o se ho offeso qualcuno

aspetto comunque repliche x avere le idee piu chiare