Citazione:
Originalmente inviato da lenny82
con tutto il rispetto caro dark ninja il tuo emo core è la tipica musica da ragazzini... visti i poison the well e sentiti i rites of spring il resto è tutto uguale (ti concedo al max qualcosina di samiam)... la roba che ascolti è un surrogato di hardcore brutto (che non ha niente a che fare con grandi band come madball o sick of it all) e di emo del più gay (basta guardare le pettinature di chi suona sta roba) ... ottimi i primissimi dischi della scena metal core poi come tutte le mode è diventata roba per fighetti... in america il target di sto genere sono i quattordicenni ed in italia quel poco che va non è meglio
quelli che tu definisci perdita di tempo (in questo caso carcass e at the gates) sono band da cui as i lay dying, killswitch engage, bring me the horizon, trivium... (le nuove punte del metal americano che tanto va di moda fra i kids) hanno copiato senza pudore a 15 anni di distanza
non è per mancare di rispetto ma io ho visto 120 concerti in vita mia e quasi ascoltato tutta la musica possibile che ruota attorno al hardcore al rock e al metal... tutte le band metal core le ho visto live nei tour dei loro primi album come ho visto tutte le band che hanno posto le radici del loro genere... vuoi un consiglio? ascoltati death to tyrants dei sick of it alle e valli vedere dal vivo e vedrai come umiliano tutti quei fighettini con quei bulbi in stile "leccata di cavallo"
|
Ehi ehi! Stavo scherzando! Da come parli e come se avessi detto una bestemmia. Chiederò scusa al Dio del rock