Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2008, 22.23.56   #84 (permalink)
Mubius1
Tribe Senior
 
L'avatar di Mubius1
 
Info generali:
Data registrazione: 21-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 548

Online tags:
Tag PSN: mubius1
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leahcim Visualizza messaggio
domanda incredibilmente oziosa e OT:

una volta giocando a dadi ho fatto 6 per 18 volte consecutive, l'ho raccontato a un mio amico che studia statistica, e lui da quel giorno mi considera la prova vivente che la moderna teoria statistica è errata. Vi spiego perchè: la probabilità di fare quello che ho fatto io è all'incirca una su 870 miliardi, ma gli statistici sostengono che l anche se matematicamente la probabilità che si verifichi un evento simile è prossima allo zero, essa è effettivamente zero.

non ho capito esattamente il perchè di questo effettivamente, ma il mio amico mi ha assicurato che gli statistici ritengono che quello che mi è successo sia non solo incredibilmente improbabile, ma impossibile.

quindi la domanda è: se mi butto dite che le azzacco le chiavi della ps3
oppure è ancora più difficile?

Se sei cosi' fortunato e sopratutto BRAVO faccio il tifo per te


Volevo chiedere una cosa a voi tutti...

per caso sapete se c'e qualche tipo di "check" quando la psp comunica con la ps3? Perche' se si potessero passare dati senza controlli non sarebbe male... secondo me ci potrebbe essere una vulnerabilita' del genere.
Voi cosa ne pensate?
Mubius1 non  è collegato   Rispondi citando