ho una psp slim&lite con firmware originale 3.95 e non conosco nessuno che abbia una psp modificata (così da rendere tutto più semplice)
la batteria pandora l'ho creata via hw
se inserisco la batteria si accende automaticamente il led verde del power e lo schermo rimane nero
quindi la batteria dovrebbe essere pandorizzata e funzionare
poi ho provato circa 10 volte a creare la magic memory stick (è una 4Gb, la custodia è originale, sole che sul codice sulla scatola è MSX-M4GST/X... quindi mi pare di capire che è fake, visto che dalle info su informazioni della psp dice "MagicGate: Sconosciuto")
ho provato con Pandora's GUI 1.5 e non è stato molto convincente
poi con totalnewbieinstaller (sia la versione per installare CFW 3.71 che CFW 3.90)
qualche volta è capitato che una MMS creata col totalnewbie (CFW 3.71) faceva lampeggiare due volte il led arancione della memory stick e poi niente, rimaneva solo la luce verde del power (con la pandora inserita)
inutile dire che ho provato a premere x più volte ma il led della memory stick non da segni di vita...
ho sempre regolarmente inserito prima la MMS e poi la batteria pandora
secondo voi... non riesco a creare la MMS (visto che è fake) o può dipendere da un'errato bridging sul chip da moddare della batteria?
(la batteria usata è quella fornita con la psp slim)
|