Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2008, 13.59.34   #1 (permalink)
squalomik
Tribe Senior

L'avatar di squalomik

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: squalomik
Predefinito I 3 "bip" e riavvio della console.

Salve ragazzi , io è da ieri che ho scaricato la demo di battelfield bad company... che dire, ci gioco , molto bello poi premo il tasto PS e faccio "esci dal gioco"; schermata nera , la ps3 fa tre bip e si riavvia.
Questo l'ha fatto sia ieri che oggi giocando allo stesso gioco e facendo la stessa mossa .
Non lo fa sempre ma sono gia 3 volte che capita.

Un altro fatto strano è quando gioco a unreal tournament 3 online: Nel momento in cui entro in una partita a volte capita che mi si blocca il caricamento e la ps3 si freeza, la schermata è bloccata e nessun tasto del pad risponde, nemmeno il tasto PS. Allora l'unica cosa che posso fare è tenere premuto il tasto di spegnimento e dopo un po si spegne emettendo sempre 3 bip.
Al riavvio del gioco (sempre ut3) a volte mi usciva scritto "sembra che il gioco abbia perso potenza , questo può essere dovuto al contenuto dell'utente, disabilitare il contenuto?". Allora dopo un po ho provato a cancellare tutto quello che avevo istallato di UT3, ho riaggiornato il gioco (senza mettere le nuove mappe ) e ho provato a rigiocare in rete...dopo due o tre partite, di nuovo lo stesso freeze sempre nel caricamente della mappa di una partita .....

In pratica ora ho paura di mettere quel dannato BR di UT3 e sto pensando di vendermelo prima che si svaluti inoltre adesso ho anche sto problema con Bad company (demo)

Aiuto, che posso fare?!?!?

P.S. ho una ps3 40 Gb ancora in garanzia che non ha mai dato nessun problema con altri giochi (tipo: dmc4, lair, resistance, uncharted...)
Maschiosqualomik non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links