Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2008, 10.37.30   #30 (permalink)
halfman
PSP Tribe Trial Mod

L'avatar di halfman

Info generali:

Online tags:
WiiCode: A Natale (salvo imprevisti che di sicuro ci saranno...)
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zoso Visualizza messaggio
Si hai ragione,scusa, la gente fa cose stupide perchè è stupida, ecco perchè. Fortunatamente c'è chi è più furbo e sa sempre cosa è meglio e cose non è meglio fare.
Quel branco di straccioni panettieri mancati farebbe meglio a dare delle informazioni tecniche a riguardo, almeno la gente come halfman capirebbe se vale la pena installare tali porcherie a rischio di brick.
Ma poi dico che gentaglia che tentano di ostacolare il lavoro di dax, ma come si permettono, che diritto ne hanno. E poi ti OBBLIGANO anche a installarlo questo "CF" 4.01!!!!.
NOI siamo gli utenti SONY, siamo onniscenti,competenti e smaliziati, ed è un nostro sacrosanto diritto denigrare il lavoro di questi mentecatti. Manco fosse grazie a loro che quel pezzo di plastica nero è più utile di un fermacarte.

p.s.
chiaramente, lavoro alla sony. Scusate ora devo andare a infornare la prossima ondata di pizzette.
1.Ti prego, cerca di darti una calmata. Perchè anche se tu avessi ragione (e a parer mio non hai ragione) stai passando dalla parte del torto con questo atteggiamento ostile. Se ritieni di essere intelligente, rispondi con cognizione di causa. Questo è un discorso, non è un litigio, se vuoi rispondere quoti il pezzo del mio post con cui non sei d'accordo e mi dai un motivo ogettivo per cambiare idea, OK?Ok.

2.Un firmware che non serve a niente è una porcheria se permetti, ed è pure a rischio di brick se permetti. Ho quindi semplicemente detto, visto che tu nel tuo primo post sostenevi incondizionatamente l'utilità di questo fantomatico firmware 4.01 che correggeva questo gravissimo bug che avrebbe distrutto il mondo, che se la questione è così grave potrebbero pure scrivercelo. OK?Ok.

3. Considerato che tutti i giochi che usciranno da Agosto/Settembre in poi richiederanno il Fw 4.01, direi che sì. Mi obbligano ad installarlo (a prescindere dal fatto che i tuoi cari lavoratori instancabili non hanno annunciato neanche UN gioco decente per il dopo estate).

4. Hai ragione, se non fosse per sony la PSP ce la sogneremmo. Ma se non fosse per i suoi errori di marketing, continui e gravissimi, a quest'ora la consolina nera starebbe in testa al mercato globale e il nintendo DS (che attualmente ti ricordo è a quota 65 milioni, fonte Wikipedia) non avrebbe avuto possibilità di competere con una console che è oggettivamente molto più potente.

5.Se hai uno o più motivi che ti portano a credere che quello che ho scritto sia sbagliato, clicchi su quel simpatico pallino "Quote" e mi scrivi come la pensi. Se esprimi con calma le tue ragioni, potrei trovarle valide e cambiare idea. Altrimenti ti prego di chiudere qui questa sorta di dibattito, perchè ti faccio notare che nel tuo ultimo post non hai fatto altro che riscrivere quello che ho già scritto scrivendoci "certo" davanti, ostentando un'inutile ironia che in un discorso tra persone civili non era affatto necessaria.

6.È normale che ti scambiamo per uno della Sony se la difendi a spada tratta senza motivazioni oggettive.

P.S.
Citazione:
Originalmente inviato da Zoso Visualizza messaggio
E poi ti OBBLIGANO anche a installarlo questo "CF" 4.01!!!!.
Eddai, ti prego, non rosicare sugli errori di stampa che ci fai una figura misererrima...

Ultima modifica di halfman : 28-06-2008 alle ore 10.39.45.
halfman è  collegato   Rispondi citando