Citazione:
|
Originalmente inviato da Biby
Di inutile non c'è nulla se permetti...da quando in qua c'è l'obbligo alla serietà?
Se permetti francamente non me ne può fregare di meno di quello che dice lui ne di quello che dice di essere...il problema come detto + e + volte è tutto frutto delle innumerevoli paranoie che continuate a tirar su sul fatto che la console si rovini o si usuri facendo questo o quell'altro...e dato che la lettura dei giochi da Memory stick non assolutamente gestita dalla PSP mi chiedo come questo dipendente SONY (che vorrà dire poi che lavora alla SONY me lo continuo a chiedere...pure mia zia ci lavora ma fa la segretaria, se volete vi dico che mi dice lei di sta questione...) possa dire che non legge da UMD mentre si gioca da MS...
Ad ogni modo...non me ne può fregare di meno...se siete piratonzi che non hanno l'UMD per giocare francamente sono affari vostri...continuate ad usare DevHook...e andate sul sicuro perchè un dipendente SONY vi ha detto che è tutto ok! Poi se casomai volete fare un giro su qualche forum internazionale chiedete a quelli che giocavano 6/7 ore al giorno con devhook e che hanno il lettore UMD fottuto...magari ne nascerà una discussione interessante che dite? ah giusto...non posso fare sarcasmo scusa!
|
Non tollero che tu debba essere così maleducato nei miei confronti.. ho solamente postato un parere di una persona...in un topic che tratta questo argomento. Perchè devi rivolgerti a me con quei toni poco rispettosi..come se stessi parlando di chissà quale cavolata. Perchè ti ci devi imbufalire così non lo capisco, si parla, niente di più. E togliti di dosso quell'atteggiamento da "lo dico io, è così", siamo in un forum.
p.s.
Non azzardarti mai più ad insinuare che io faccia uso di iso di giochi che non posseggo,claro bello