palermo - fiorentina 1 a 1
eh si amici la viola al 90' vinceva 1 a 0 ed era ad un passo dall'impresa (ma in realtà nn era così xkè drago ha vinto lo scontro diretto e quindi passava lui) ma sul + bello amauri vincendo 3 rimpalli cn 3 miei difensori diversi si portava davanti a frey e lo batteva...
così ora la viola è definitivamente fuori dalla coppa (ho calcolato che x passare dovevo vincere cn 2 gol di scarto) e fa un piccolo favore all'amico drago xkè ferma il palermo e ora Adrio x passare è costretto a vincere entrambi i match con empoli e atalanta (cosa nn semplice)...
drago ringraziami!!!
partita mlt combattuta forse qualcosina meglio il palermo anche se quasi mai pericoloso xkè la viola ha fatto sempre buona guardia...
trovavo il vantaggio nel 2° tempo cn pazzini tiro al volo su passaggio di mutu...
poi controllavo...ho sprecato il 2 a 0 ed infine sn stato punito severamente verso il 90'!!!
partita bella tra 2 squadre ben messe in campo...
auguri al palermo x un buon proseguimento di coppa!!!
AMICHEVOLE:
ROMA (botok) - INTER (interistaUD) 0 a 1
ieri notte si è disputata un amichevole (antipasto del prox campionato) di lusso tra botok e interista...e indovinate chi ha vinto???
ma io cn la magica inter...
botok credeva di farmi le scarpe ma ibra al 4' del 1° tempo siglava l'unico gol del match!!!
poi sterile supremazia della roma (che nn ha mai tirato in porta nei 90' minuti) e mlt ripartenze inter con cruz ed ibra...
inter che colpiva anche una traversa e che giocava sostanzialmente meglio...
ora botok piange ed è in silenzio stampa convinto di poter fare un solo boccone del sottoscritto...
nn è andata così ed ancora una volta ho dimostrato la mia superiorità!!!!!!
ciao botok alla prox sempre se c sarà...
ma 6 in lutto???

piangi???
nn ti preoccupare il prox anno sarà peggio ancora...