Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2008, 17.30.53   #29 (permalink)
Zoso
Tribe Newbie
 
Info generali:
Data registrazione: 15-10-2007
Messaggi: 6

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da halfman Visualizza messaggio
Dì un po', ma quanto ti ha pagato la sony per farti dire che un firmware che migliora la riproduzione di ALCUNI tipi di video in una console che ne legge un solo tipo possa essere utile?
Quello che non capisci è che siamo nervosi proprio perchè la news è "è uscito un nuovo firmware", e quindi vedere che praticamente NON ci sono novità non è affatto incoraggiante.

Cioè, mi dici per favore di che dovremmo discutere? Di misteriosi bug risolti di cui sony non da informazioni neanche a pagarla? E soprattutto visto che siamo così ignoranti e tu sei così colto illuminami: qual è la tua secolare conoscenza dei bug nel CF 4.00? per caso ti sei messo lì a verificare che il firmware 4 contenga o meno gravi falle nel codice? E poi non venirmi a dire che i tecnici sony sono degli dei a cui noi poveri mortali baciamo i piedi, perchè ti ricordo che i loro meravigliosi "nuovi firmware" sono stati decriptati da due ragazzini spagnoli che hanno lavorato per oltre un anno gratis e senza miliardari kit di sviluppo. Noi, caro mio, siamo gli utenti sony: è merito nostro se quei panettieri non chiedono l'elemosina in mezzo alla strada, abbiamo avuto fiducia in loro, abbiamo comprato la loro console e ora dobbiamo ESIGERE un supporto software degno di una console di 300€.
Ormai non succede mai grazie alle nuove misure di sicurezza, ma ricordati che ogni nuovo firmware significa sovrascrivere la flash, e ogni sovrascrittura della flash significa possibilità di trasformare la PSP in un simpatico mattone da 260 €, e se devo rischiare la mia console voglio una motivazione plausibile. Ci sono gravi bug? Scrivano delle informazioni tecniche a riguardo. Io non so se questo firmware 4.01 risolve gravi problemi, non lo sai neanche tu, ma quello che so è che con i precedenti aggiornamenti sony ha perso credibilità (ci sono, grazie agli hacker, prove tangibili che il 90% dei recenti bug corretti da sony non esistevano/non valevano un aggiornamento/erano l'ennesimo tentativo di bloccare dark alex.
Si hai ragione,scusa, la gente fa cose stupide perchè è stupida, ecco perchè. Fortunatamente c'è chi è più furbo e sa sempre cosa è meglio e cose non è meglio fare.
Quel branco di straccioni panettieri mancati farebbe meglio a dare delle informazioni tecniche a riguardo, almeno la gente come halfman capirebbe se vale la pena installare tali porcherie a rischio di brick.
Ma poi dico che gentaglia che tentano di ostacolare il lavoro di dax, ma come si permettono, che diritto ne hanno. E poi ti OBBLIGANO anche a installarlo questo "CF" 4.01!!!!.
NOI siamo gli utenti SONY, siamo onniscenti,competenti e smaliziati, ed è un nostro sacrosanto diritto denigrare il lavoro di questi mentecatti. Manco fosse grazie a loro che quel pezzo di plastica nero è più utile di un fermacarte.

p.s.
chiaramente, lavoro alla sony. Scusate ora devo andare a infornare la prossima ondata di pizzette.

Ultima modifica di Zoso : 27-06-2008 alle ore 21.22.47.
Zoso non  è collegato   Rispondi citando