Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 21.14.09   #26 (permalink)
audace
Tribe Senior
 
L'avatar di audace
 
Info generali:
Data registrazione: 18-01-2007
Residenza: ...mondo...
Età: 17
Messaggi: 1,307

Online tags:
Tag PSN: audace91
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zoso Visualizza messaggio
ma che razza di commento fate? La news è "è uscito un nuovo firmware", e invece di discutere su cosa c'è di nuovo/cosa è stato fixato sapete solo buttare m***a su argomenti su cui siete ASSOLUTAMENTE ignoranti.

ridicolo sarai tu e tutti gli altri che in questi commenti si banfano alla faccia degli ingegneri della sony come se potessero anche solo lontanamente lucidargli le scarpe. abbiate rispetto per gente che comunque ne sa e probabilmente ne saprà sempre molto più di voi, tanto più che siete solo dei ragazzini.

per favore....
e dimmi quali sarebbero le novità introdotte da questo firmware? praticamente sono 0...allora visto che me lo dici tu dico: questo firmware è fantastico. Non vedevo l'ora di provare l'emozionante brivido di poter vedere finalmente migliorata la riproduzione video...ma solo per alcuni file...(ma dove?)... ma perfavore...piuttosto che rilasciare questi firmware inutili ne rilascino altri meno frequentemente ma con novità più sostanziose!
audace non  è collegato   Rispondi citando