Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 13.39.01   #45 (permalink)
Mubius1
Tribe Senior

L'avatar di Mubius1

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mubius1
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oretovalley Visualizza messaggio
si certo avete ragione ma sbaglio ho sempre su ps3news si parlava di fare bruteforce per individuare le chiavi?? il progetto dov'è finito, archiviato anche quello? secondo me è l'unica cosa che si deve fare se si vuole un cf su ps3. Inutile dire il tempo che ci vuole qui non possiamo assegnare il lavoro ad un solo pc è ovvio che ci vuole un secolo, ma se con vari pc ci connettessimo a una rete (es folding home) il progetto sarebbe abbastanza rapido e anche se ci volesse massimo un anno... ( e penso sia difficile se ci connettessimo con parecchi pc visto che il tempo sia molto minore si parlerebbe di mesi ) sarebbe sempre meglio di aspettare le stupidaggini che fa ps3news che settimanalmente ci riempie di fake o tentativi che sono vicoli ciechi.
Questo l'ho pensato anche io... in effetti ragazzi QUANTI VORREBBERO UN CF SU PS3?...
Quanti vorrebbero un ISOLOADER. Se facessimo un po di publicita' un sacco di gente collaborerebbe ne sono sicuro.

Io non capisco una cosa il progetto key valut non e' compatibile con gli altri progetti? si tratta solamente di mettere un pc li a lavorare e a fare tutto da solo...

Poi mi chiedo lo studio dei dump puo' mai essere cosi' importante se non possiamo aprire nessun file del firmware?
Mubius1 non  è collegato   Rispondi citando