Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 20.57.56   #28 (permalink)
Burzum92
Tribe Member

L'avatar di Burzum92

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Burzum92
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mubius1 Visualizza messaggio
In ogni caso non credo che sia obligatorio nessun tipo di abbonamento. E cmq in poche parole permette la ricezione del digitale terrestre e sky come sappiamo trasmette solo via satellite. Io preferirei il bel pay x view pago solo per quello che vedo. Come mediaset premium.

Questo non e' corretto! L'avete vista tutti la publicita della rai su rai1 che trasmetteva in Alta definizione le partite dell'europeo sul digitale terrestre. E questo apperecchio appunto e' come se fosse un decoder
no non è che trasmettono in alta definizione ma in 16:9 che non è alta definizione. magari nella trasmissione antecedente la partita, si vede bene però certe volte nella partita si vede molto male. fidatevi l'ho constatato io stesso. una sera c'era perfino una partita trasmessa in 16:9 sul segnale analogico e invece sul digitale terrestre si vedeva male
e poi comunque tu non puo registrare rai1 con il segnale normale e portarlo in hd perchè se il segnale ti arriva in un certo modo non puoi migliorarlo. credo che però dal 2010 una delle tre reti rai trametterà in hd. speriamo bene....

Ultima modifica di Burzum92 : 25-06-2008 alle ore 21.04.23.
Burzum92 non  è collegato   Rispondi citando