Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 18.33.58   #1 (permalink)
4ourMor
Tribe Newbie

L'avatar di 4ourMor

Info generali:

Thumbs up Domande definitive per CF su slim. scusatee!! :)

Allora: Io ho una Slim con Firm 3.80 originale. Vi pongo le ultime domande fondamentali.. scusatemi ho letto e riletto ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare
Per metter eun CF:

1)
compro una batteria pandorizzata tipo datel etc etc, e con questa creo la magic ms (dalla mia memory da 1gb) per installarmi il CF seguendo questa guida:

http://forum.console-tribe.com/pando...tml#post826380

- ma poi la batteria potrò usarla come se fosse normale? o devo cercare un tipo di batteria particolare che permette di farlo..

- dopo aver installato il CF potrò formattare la mia memory per usarla normalmente?

- Come faccio a fare un backup dei file necessari (che non so manco quali siano.. forse quelli sulla nand?) se mi si dovesse brikkare la psp o cmq se dovessero succedere casini.. e per reinserirli nella psp

- Posso poi riportare la psp con un firm originale sony perciò non custom?

2) Creo la batteria pandorizzata via software e la memory come dice sempre la medesima guida di prima, così sono sicuro di poter riutilizzare il tutto normalmente

- Ma per creare la batteria pandorizzata via softw, dovrei NON avere un certo tipo di motherboard giusto? come faccio ad identificare che mobo ho sù?

Grazie a tutti, siete gentilissimi e pazienti
4ourMor non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links