Citazione:
Originalmente inviato da mimicca
Quindi tu hai aggiornato?
Visto che sono un po' inesperto, la possibilità di cambiare il contenuto delle iso cosa ti permette di fare?
Cosa mi consigli? 
ciao
|
Bhè se non hai idea di cosa puoi fare direi che ti perdi solo la possibilità di avviare dischi homebrew tipo l'installer del canale HB.
Chiaro che dietro la possibilità di modificare le ISO c'è tutto un mondo di possibilità sapendolo fare (ES: canzoni aggiuntive in GH3, gioco con testo in italiano e parlato in giapponese, ecc..) ma non è cosa per utenti inesperti. In realtà dipende da te ma considera che più passano i mesi più diventerà difficile evitare l'aggiornamento che sarà incluso in ogni gioco. Io non ho aggiornato all'ultima versione ma alla penultima che si è rilevata abbastanza innocua finora (anche perchè non è stata attivata del tutto

)
Citazione:
Originalmente inviato da SukkoPera
In realtà penso che, se è dotato di modchip e prova ad aggiornar usando l'unbricker di Bushing, dovrebbe aggiornare ad una versione abbastanza recente da poter usare il WiiShop, ma allo stesso tempo non soggetta al blocco del Trucha.
Che ne pensate?
|
Penso sarebbe più comodo farlo con il Wii Update Manager che gestisce tutto il processo in maniera abbastanza trasparente.