Citazione:
Originalmente inviato da lightburner
Solo due parole x ringraziare tutti, a partire da Kolo x l'ottima organizzazione e gestione del torneo 
Grazie per avermi dato la possibilità di confrontarmi con ottimi virtual-drivers (con risultati disastrosi...  ), e di avermi fatto passare ore piacevoli e, nel contempo, frustranti, cercando di trovare il limite delle mie possibilità, e migliorando il mio stile di guida...
Per il risultato finale... Beh, pasienza... Non è ciò che speravo, ma alla fine, visto le forze espresse in campo, posso accontentarmi di quello che ho raggiunto...  Magari proverò (più avanti) a comprare un volante, e forse...
Ancora grazie a tutti, siete stati eccezionali e sportivissimi... Onore al vincitore (Complimenti Baxnimis!!  ), e un saluto a Terranovas, che ha dimostrato a tutti il vero senso della competizione e della sportività...
Alla prossima...
Peace... 
|
Grazie a tutti e un ringraziamento davvero particolare a Kolo per l'ottima organizzazione del torneo che ci ha fatto davvero divertire.....
Complimenti ai vincitori di tutte le gare e a tutti coloro che hanno partecipato combattendo seppur non in prima fila....
Grazie anche a tutti quelli che mi hanno menzionato e ricordato per la sportività....
vorrei sdebitarmi invitandovi ad una partitina a Cod4 dove svestito della tuta di pilota e indossata la mia tutina uomo-foglia, imbracciando il mio fucile di precisione, immerso nell'erba alta, avrei la possibilità di vedere il vostro "primo piano" nel mio mirino e regalarvi una bella e "sportiva" palla in fronte che vi rimarrà come ricordo perpetuo della mia generosa riconoscenza per quanto mi avete fatto patire per limare pochi decimi mentre voialtri eravate con 3-4 secondi di vantaggio !!!!!