ciao a tutti.
Allora... Fino al 3.80 M33 ... il pops andava alla grande.
Da quando ho messo il 3.90 non ne vuole sapere di andare. mi sn detto che era prevedibile e quindi ho seguito questa guida scaricando L'ULTIMO pops loader direttamente dal sito di dark alex ovvero il pops 3.80 V2.... ho estratto i plugin e fatto tutto quanto come in passato ... avvio il gioco parte il pops seleziono il 3.52 ad esempio e parte.. a questo punto prima schermata nera... poi torna a psp con il messaggio impossibile avviare il gioco 80000505 o roba del genere... (nel senso che la fine del numero me la sn inventata mho era per far capire).... le ho provate tutte ho messo l'umd ho tolto l'umd ho modificato il kernel da 3xx a 150 ho fatto tutto ho anche rifatto la procedura 2 volte... ho anche rifatto le iso di ff7 e NIENTE! ... ora mi chiedo ... ho una psp posseduta da quelche poltergeist oppure ho le fette di salame sugli occhi e non vedo un'errore grosso quanto una casa?? no perchè sn molto inscuriosito sul perchè non mi vada.... nonostante io sappia mettere insieme un pops funzionante tantè che sul 3.80 mi partiva... non sò ditemi voi... al massimo se qualche anima pia vuole gli dò il mio contatto per PM e magari mi dà una mano da msn... bho
Ciao ciao!
o per chi ha ps3 o wii mi può contattare lì ... i riferimenti alle 2 consolle sn scritti sotto il mio avatar.
|