Per me i giochi più brutti sono Need For Speed:ProStreet che pensate ce l'avevo sulla PS2 con la modifica non lo avevo nemmeno pagato,ma lo avevo scaricato e masterizzato e dopo le prime 6 gare già mi era venuta la voglia di spezzare quel dischetto e intanto rimpiangevo di aver sprecato un DVD nonostante ce ne avevo altri 50 in vetrina

poi l'altro gioco è The Club che ci ho giocato a casa di un amico...vabbè in multiplayer ti diverti ma già dopo la prima lotta è una noia mortale e mentre giocavo mi chiedevo come avesse fatto il mio amico a spendere 60-70 euro per un gioco del genere...poi volevo spendere due paroline per Assassin's Creed e Heavenly Sword che ho avuto entrambi nello starter pack e sono strafelice di aver fatto questo acquisto,il primo è strepitoso è vero che è ripetitivo e dopo un pò ti scocci,però è comunque un gioco che ti tiene attaccato per ore ed ore davanti alla PS3,mentre il secondo è soltanto un gioco fatto per tenere a bada quelli che come me aspettano God Of War 3,ed è comunque fatto molto bene e poi leggendo tutti i vostri commenti ho visto che nessuno ha citato Uncharted: Drake's Fortune quindi direi di valutarlo come miglior gioco,ma veramente miglior gioco della Next-Gen...