Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 20.29.35   #15 (permalink)
panigab
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da moneymaker Visualizza messaggio
Replico il PM

Come già ho scritto da diverse parti la FAT è un po presa per il collo su 4GB in quanto usa cluster da 64KB, mi sembra veramente strano che ti dia prestazioni superiori.

Comunque il senso di questa cosa che hai scritto è di dubbia interpretazione:

I due files non servono a un accidenti.

Non c'è un limite raggiungibile alle formattazioni (si parla di decine di migliaia di cicli) e non puoi aver compromesso nulla.

La memoria ti viene riconosciuta come "Memory Stick Pro Duo" perchè quello è il suo formato ma ciò non è sinonimo di originalità o meno, è solo un modo di avvisarti che stai per formattare una duo pro, è utile per chi usa più di un tipo di memory stick per avere un certo tipo di conferma.
Il supporto al Magicgate tramite info sulla psp è ancora il miglior metodo per conoscere sia l'originalità che anche la qualità della propria memory.
io ho fatto tutta la procedura ma mi ha spento la psp e non mi si accende più.. cosa è successo?

panigab ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da panigab Visualizza messaggio
io ho fatto tutta la procedura ma mi ha spento la psp e non mi si accende più.. cosa è successo?

ora la mia psp rimane con la lucetta verde fissa accesa e lo schermo nero e non riesco neanche a entrare nel recovery
panigab non  è collegato   Rispondi citando