eh buon concerto metal camp, ma il top rimane wacken open air
con il w.o.a. 2006 ho ufficialmente chiuso il mio passato da metallaro, ora i capelli sono corti e maglie e chiodo sono nel armadio
bei momenti, più di 100 concerti visti (bene o male tutte le band che mi interessavano vedere) in tutta europa (esluso i death, unico rimpianto...)
ora mi sento troppo vecchio e la spinta per andare a rompermi le ossa non ce l ho più... non sono più quel ragazzetto di 16 anni che la sera partiva senza soldi da bologna per andare a milano a vedere overkill e annihilator (senza dire un cazzo ai suoi) e che dopo 15 minuti di concerto è già in rissa coi buttafuori perchè fa troppi stage diving dal palco
bei tempi, bei ricordi.. oramai i gruppi però sono tutti carcasse ambulanti, nulla di nuovo, tutto già visto, mi tengo i miei ricordi (morbid angel 97, emperor 99, pantera 98 ... eccetera)
metal camp è un ottimo evento sopratutto in ottima location, molto suggestiva, che come ogni open air dà la possibilità di farsi una scorpacciata di musica e vita-metal notevole; io oramai faccio gli stessi discorsi che facevano a me i vecchi metallari che si erano fatti il monsters of rock del 92-94 o il clash of the titan 90... quelli si che erano concerti!!! non quella merda di gods of metal o altri live pessimi che si vedono ora in italia dove ci vanno solo bimbiminkia fighetti che non toccano birra e non sanno cosa sia il vero pogo
scusate lo sfogo di un "vecchio" metallaro che si è rotto le osse nei concerti più estremi del periodo 97-06