Citazione:
Originalmente inviato da Gufo72
mah...  sono molto indeciso sull'acquisto... a parte il fatto che non mi ha molto convinto la beta.. ma vorrei sapere da chi già ce l'ha alcune cose:
1) animazioni macchinose come la beta? insomma nella beta non sembrava corresse l'omino..
2) le texture sono così slavate come nei filmati?
3) c'è qualche alterazione (fisica) con l'ambiente? almeno non sò.. i buchi sui muri se spari?
4) perdonate l'ignoranza e il poco tempo per fare una ricerca... il gioco gira sui i 1080?
70 euro a mio avviso nonostante non ho problemi economici, sono tanti per un gioco... e da 8 mesi che ho la ps3 l'unico game che ho acquistato nuovo è gta IV.... quindi devo valutare se è il caso di comprarlo domani ( metto le tende da stanotte davanti il negozio  ) oppure aspettare l'usato visto che vedo qualcuno non essere soddisfato quindi lo troverò a breve 
|
1) si, le animazioni sono macchinose)
2) si, le texture sono di scarsa qualità, ciò può essere parzialmente giustificato dal fatto che gli scenari sono abbastanza ampi, in ogni caso il colpo d'occhio va dal sufficiente al buono +
3) l'interazione con l'ambiente è nulla, e questa è appunto la cosa più inconcepibile per un metal gear
4) il gioco può essere forzato a 1080
le cut scenes rimangono un punto di forza