Citazione:
Originalmente inviato da Difio
concordo con soul..contenuti aggiuntivi vanno fatti su giochi strategici, non su giochi qualunque...sarebbero soldi spesi inutili...
quello che dico è che sony è una società con un fatturato quasi uguale a quello microsoft...
ma sony si divide in tante divisioni...
il fatturato che sony trae dal videogame è molto inferiore a quello che ne ha microsoft (le divisioni di microsoft sono quelle dei sistemi operativi e quelle del gaming, più o meno) quindi per sony è più difficile passare molte somme di denaro da un settore all'altro senza mandare in perdita una di queste...microsoft invece già con la sua leadership nel mercato SO ha ingenti somme di quantità che nel caso può passare al settore gaming...
quelo che voglio dire è che non so se sony potrebbe reggere a lungo un "io offro più di te"...sia chiaro che è un mio pensiero..
|
Si ma qui non stiamo parlando di miliardi di dollari.....ma di qualche decina per ogni esclusiva.......non credo che una multinazionale come la sony, si ponga questi problemi.
Senza contare che ogni esclusiva in più....permette anche un ritono economico maggiore (sia dal lato software.....ma soprattutto hw)