Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2007, 19.02.14   #1 (permalink)
Pingu82
Tribe Newbie

Info generali:

Problema installazione devhook 0.52

Citazione:
------
COSA SERVE:
- memory stick + grande di 32mb
- Cavo usb per collegare la psp al pc
- software vari:
PSAR Dumper V2B
firmware 3.03
DevHook 0.52 (non chiedete dove trovarlo altrimenti vi bannano...)

parto dal presupposto che abbiate già installato nel vostro pc winrar e pbpunpacker, altrimenti fatelo

PRIMA DI INIZIARE VOGLIO RICORDARE A TUTTI CHE QUALSIASI DANNO CAUSERETE ALLA PSP NEL SEGUIRE LA GUIDA E' SOTTO LA VOSTRA PIU' COMPLETA RESPONSABILITA'!!! NESSUNO VI OBBLIGA A SEGUIRLA! NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' NEI DANNI CAUSATI ALLA VOSTRA AMATA CONSOLE!

Io ho fatto esattamente come da me sotto riportato e tutto funziona correttamente!

1 - Createvi una cartella sul desktop (io l'ho chiamata 3.03)
2 - Connettete la PSP al PC tramite USB
3 - Prendere il file EBOOT.PBP del firmware 3.03 e copiatelo nella cartella creata da voi sul desktop
4 - Aprite il PBP Unpacker, premete su Open e selezionate l'EBOOT dell'update 3.03
5 - Selezionate il file DATA.PSAR e premete il tasto EXTRACT.
6 - Vi verrà chiesto dove estrarre il file voi scegliete sempre la cartella da voi creata sul deskop.
7 - Copiare il file DATA.PSAR appena estratto in radice nella vosta memory stick (MS:\DATA.PSAR) il file che dovrete copiare è di 15,9MB
8 - Copiare PSARDumper V2B in MS:\PSP\GAME (la mia è una PSP "pulita" quindi non uso la cartella "GAME150")
9 - aprite la cartella DH0520000 e selezionare il contenuto msroot Copiare il contenuto nella root della vostra psp (Ricordatevi che sia devhook che PSARDumper sono composti da 2 cartelle ciascuno, una con % davanti al nome e una senza %)
10 - Staccare la PSP dal PC
11 - Dalla PSP eseguire l'applicazione PSARDumper
12 - Avviato il programma premere CROCE quando richiesto! (ovvero CROSS) ora lasciate fare tutto alla psp che appena finirà si riavvierà da sola!
13 - Eseguire ora "DEVHOOK 0.52 launcher"
14 - All'avvio selezionare la voce "FLASH INSTALL"
15 - Attenzione,se si ha gia' installato precedentemente il devook sull a memoria flash della psp,dovrete prima disinstallarlo(andate su "flash install" e e selezionate "unistall DH files from flash1")
15 - Qua c'è la novità: apparirà la seguente voce:"setup firmware from PSAR dumper"(è l'ultima voce in basso), selezionatela e premete CERCHIO (CIRCLE)
16 - La PSP farà tutto da sola. attendete qualche istante, circa 1min, forse meno.
17 - Quando appare "PRESS ANY BUTTON TO CONTINUE" potete premere qualsiasi tasto.
18 - Vi ritroverete nuovamente nel menu del DevHook, selezionate "FIRMWARE" e scegliete la versione 3.03
19 - Andate su START e se tutto è stato fatto correttamente la psp si riavvierà e darà un errore di configurazione, ma niente paura, premete CERCHIO, reimpostate ora, data, nome psp ecc.. et voilà il vostro Firmware 3.03!
------
Ragazzi questa è la guida che ho seguito x installare devHook 0.52
il problema è che al punto 19 quando ravvio la psp invece di accendersi rimane SPENTA e il firmware non parte !!!! please aiutatemi da premettere che ho in memoria anche la 0.46 infatti ho seguito il passo 15 !!!!!
GRAZIE

Ultima modifica di Dante1991 : 29-01-2007 alle ore 01.37.52.
Pingu82 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links