Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 01.29.13   #58 (permalink)
manrauder
The Robot

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vergil87 Visualizza messaggio
Io ho controllato un pò sulla baia, dice che si deve sbloccare aggiornandolo a 1.1.4.
Comunque, ho trovato dei prezzi abbstanza buoni se lo prendo da rivenditori americani. Dite che avrei problemi a prenderlo dall'America??
Nessun problema, i centri assistenza anche s'è import vanno in tutto il mondo, certo, se la garanzia è legata al luogo dell'acquisto, se un giorno dovessi avere dei problemi, rischi di aprire il portafogli.

Citazione:
Originalmente inviato da apoflo Visualizza messaggio
perche ho un sony ericcsonn ceh si blocca sempre si riavvia e fa un po schifo
Tutti i telefoni a volte si bloccano te lo assicuro al 100%. Molte volte è dovuto ad un maltrattamento della batteria, devi scaricarla per bene prima di effettuare una nuova ricarica..
C'è anche il discorso della memoria cache del browser, bisogna svuotarla in continuazione (se lo usi per navigare in wap), i telefoni di oggi hanno il difetto (che credo si porteranno dietro per un bel pò di anni) di non avere memoria condivisa, costringendo la mem. dedicata alla cache (ogni qual volta questa si esaurisce) di rubare una parte a quella dedicata ad altre funzione del tel. con il risultato di freeze, block out. blocco, spegnimento... chiamatelo come volete.

Ultima modifica di manrauder : 27-05-2008 alle ore 01.37.41.
manrauder non  è collegato