Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2008, 01.33.36   #21 (permalink)
ChosoMB
Tribe Senior

L'avatar di ChosoMB

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 4Xander4 Visualizza messaggio
Caro neoh, ma se tu hai paura di fare imprese impossibili, ma perche cazzo vieni dirmi "ma perche vi ponete imprese impossibili?"
certo non saro un genio ne un hacker di alto livello ma di certo tu non conosci ne la esperienza in campo informatico ne quella di chi mi sta attorno.
Per quanto riguarda il fatto il sorgente certo non e che desideravo un sorgente di un sistema gia fatto in cui io dovevo solo mettergli la firma, ne addirittura copiarlo(certe cose le lasci fare a te se vuoi).
Per il linguaggio di programmazione ho gia detto sopra che non intendo usare ne il vb che l'assembly, l'ho detto solo per far capire a colui che INTENDEVA darmi dei VERI CONSIGLI che non sono inespeto nell'ambiete.
Poi non ho MAI detto che voglio l'OS che voglio programmare deve avere i controcoglioni anche se ne viene uno moooolto limitato (ma veramente molto) avrei raggiunto il mio scopo perche potrebbe essere la base di qualcosa.
E poi dove sta scritto che si devono codare prima homebrew prima di codare un OS.
Infine cerca di essere meno arrogante la prossima volta poiche il tuo computer puo sempre entrare in un autocombustione dovuta ad un surriscaldamento..... e capit???
Ciccio,stai calmino eh...e nn fare tanto il galletto....lo so k ti riferivi a me...quindi siccome nn vuoi ascoltare nessuno,e specialmente gente del calibro di neOh k ha perfino creato un HB, cosa stai qua a postare??
vai a crearti il tuo fantastico OS x PSP...tanto le conoscenze ce le hai!! D_A è una barzelletta in confronto a te...
quindi vai tranquillo e programma....
e quando lo hai finito postalo...
ma guarda te questi...
almeno neOh ha gia dato prova di saper programmare qualcosa,e infatti ne è uscito un HB innovativo e diverso dagli altri...
e gia lui dice k è una cosa alquanto impossibile quello k vuoi fare tu...
ma tu ne sei convinto...quindi vai pure, genio...
ChosoMB non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links