Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 20.50.19   #180 (permalink)
Negrello89
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ragazzi ciao ho seguito costantemente gli sviluppi di questo forum e mi avete convinto a comprate (ieri) il sistema gps per la psp. secondo me funziona benissimo e premetto che ho una slim con cf 3.90 m33-3 e non ho avuto problemi di connessione dell'antenna.
dopo questa premessa volevo sottolineare una cosa...(che magari può essere irrilevante). Ho notato che usando l'umd e salvando le mappe sulla ms quando parte il programma go explore nella schermata iniziale invece che scritto powered by Nav n go (come nel file cso che usavo provvisoriamente prima di acquistare il pacchetto) c'è scritto nav n go kft. cosa significa?? e comunque ho notato che facendo partire il cso, con le mappe originali salvate dall'umd alla ms, il programma non si avvia cioè si avviava ma dopo la schermata appunto dove viene scritto go explore e sotto tutte le scritte atlas e nav n go si bloccava e faceva ritornare alla home della psp... può essere un discorso di protezione??

P.S. il programma cso era identico a quello acquistato vale a dire mappa di italia vaticano e san marino.

Ultima modifica di Negrello89 : 25-05-2008 alle ore 20.52.41.
Negrello89 non  è collegato   Rispondi citando