Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 22.08.04   #56 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Senryu_91 - Lv.1 [9 Trofei]
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sparkle Visualizza messaggio
Molto più carina e dolce la tarantola che non ha neanche molto veleno e si può anche bonificarla.
Ma quella fetente di vedova nera produce un veleno fatto di enzimi autoalimentati dall'energia stessa di ogni cellula con cui viene a contatto e pare che abbia le codifiche genetiche per indurre la parte residua di cellula semidistrutta a sintetizzare dal DNA dell'ospite gli stessi enzimi proteolitici.
In buona sostanza è come iniettare candeggina che non si consuma ma che tende ad automantenersi e autosintetizzarsi man mano che risale nei tessuti vivi. I tessuti si sciolgono letteralmente. Dopodichè si disgrega anche l'enzima esaurita l'energia proveniente dal tessuto bersaglio. Non sia ha idea.
Produce ustioni di terzo grado con perdita di sostanza vivente.
Fonti ufficiose confermano che nei laboratori biologici militari sia stata sintetizzata una forma ricombinante dell'enzima, ma con una emivita più breve purtuttavia devastante.
L'unico modo per fermare l'azione dell'enzima è saturare i tessuti con sali e con spaciali fattori coenzimatici che bloccano i recettori dell'enzima xenomorfo.
Quì lo dico e quì lo nego ma si sollevò un polverone nella comunità csientifica, peraltro subito calmatosi, un po troppo velocemente, riguardo alcune immagini provenienti da zone in cui ci furono bombardamenti fatti dall'aviazione americana in Iraq e Afghanistan. I cadaveri si presentavano come sciolti, squagliati: sospetto.

Aloha
:O

impressionante, e molto interessante!

cmq, vi porto nuove notizie, la partenza è slittata poichè mia madre non era molto convinta ancora della cosa, ma ora si è decisa pure lei, sicuramente ci trasferiremo a Sidney o dintorni, i visti in teoria ce li danno senza problemi, abbiamo fatto i test e superati al 100%.

resta da trovare una casa da prendere in affitto temporaneamente, vendere qui, e trasferirci là.

ovviamente prima di tutto ciò bisogna vendere la casa qui, e trovare i soldi per il visto /viaggio.

Il biglietto costa solo 800 euro da roma con la emirates, perfetto

intanto girando per vari forum/siti ho raccimolato un sacco di informazioni sul paese, ormai so tutto xD

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
PS mi sono informato anche sulle ragazze, molto gnocche mi dicono nei forum, vestono provocante e sono molto più open.mind delle nostre connazionali

poi il surf con quelle onde, devo assolutamente imparare

su 20 milioni di popolazione totale poi 3 milioni sono italiani :O
incredibile, sicuramente ne conoscerò subito molti

poi voglio visitare il deserto, l'ayers rock (o come diavolo si scrive :\), la foresta pluviale a nord........... freeeeeeemo sempre di più!!!
Senryu_91 non  è collegato