Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 20.09.59  Top  #9 (permalink)
dogensaga
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da beto31 Visualizza messaggio
intanto ho notato con entusiamo lo stesso tv e volevo chiederti se ogni tanto fa uno sfarfallio come se cercasse di cambiare risoluzione.
Intendi quandogioco nella XBM oppure?? Io qualche volta lo sfarfallico ce l'ho ma non durante i gochi la cosa strana che me o fa anche con la XBOX cmq ci faro caso più attentamente e poi ti dico

Citazione:
poi sei grande per la spiegazione, io ho fatto tutto ma non sapevo servisse una tastiera e cosi sono fermo davanti ad una finestra che mi dice se voglio fare un test o saltarlo. Ho provato ad attaccare un mouse usb ma niente. Dopo provo con la tastiera.
Spero di essere stato abbastanza chiaro...si la tastiera serve è basilare lo dice anche la guida

Citazione:
per l'installazione non occore una memori di massa basta che sul cd YELLOW crei una cartella ps3\otheros e dentro ci metti i due boot: tutto va con un slo dvd
Questo non lo sapevo grazie ora lo metto sul post generale

Citazione:
p.s.
sai come dove si trovano i demo funzionanti per scaricarli dal pc senza usare la ps3 (a casa la connessione è lenta e ci vuole una vita)?
No sinceramente no ma so di un mio amico che ha comprato ubunto in edicola e 4,80 € prova li magari
<BR>
Automerged Message for DoublePosting
</BR>
Citazione:
Originalmente inviato da ZUFOLONE75 Visualizza messaggio
ma su questa versione di linux per PS3 esistono già dei lettori Divx? e per quanto riguarda i DVD Pal, esiste un programma Lettore DVD linux per PS3? :sorry:
I codec non ci sono devi installarli ne ho scaricati alcuni ma non li ho ancora installati

CMQ per tutti quanti ho dinuovo avviato la PS3 con Linux e ho scoperto che per navigare in internet non bisogna fare nulla con i settaggi che ci sono già si naviga senza problemi basta avviare FireFox anche se debbo dire che non è un fulmine nell'avviare i vari software
dogensaga non è connesso   Rispondi citando