Citazione:
Originalmente inviato da matte.lova
"abbastanza" soddisfatto.
Si può fare molto di più, soprattutto per la fisica degli oggetti e delle strutture.
Per dire, alcune colonne si "sgretolano" sotto i colpi, ma è una cosa "precalcolata". Ad esempio se ho nascosto dietro un oggetto"fragile" (mettiamo ua pila di scatoloni), e io dall'altra parte sparo col fucile a pompa, cadono gli scatoloni, ma il nemico non viene colpito.
Giochi per PC di 3 (FEAR o anche FarCry), avevano una fisica che gestiva questo, in entrambi, se il nemico si trovata dietro pareti di cartongesso o di legno, se sparavi con armi adeguate (ad esempio un fucile da combattimento) i colpi trapassavano ed andavano a segno.
Per ora diciamo che è ben applicato ai danni delle carrozzerie delle vetture, ma si dovrebbe andare "oltre" per cercare di assotiliare quel gap coi giochi Pc (che attualmente è di almeno 2 anni)...
|
ciò che stai dicendo però non è deltutto esatto...
l'Euphoria gestisce solo la fisica dei personaggi, e nn di strutture e auto.
è vero che la fisica delle strutture, forse, non è paragonabile a quella da pc (cosa che hai detto tu, io nn sò come stanno le cose con il pc).......comunque l'Euphoria gestisce solo la fisica dei personaggi....