Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 19.22.14   #150 (permalink)
Insane78
Tribe Senior

L'avatar di Insane78

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Insane78 - CLAN OTHK
WiiCode: ammò pure il wii??? naaa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pecoranera Visualizza messaggio
Secondo me quelle delle Smart, del gelato al pecan e peperoncino e delle giacche di Roberto Cavalli
vabbuò, lo spezzatino \ snow job [c'è scritto SNOW, eh...] non vale (chi ha fatto un pò di sociologia e negoziazione sa di che parlo).

la nicchia non può essere tutti, ma deve essere molti. se no, la guerra di cui il nostro skywalker parla la si è già persa, credo.

allora mi chiedo, qual è la strategia dell'oceano blu. quella del mediacenter non è passata, e questo ormai s'è capito.

l'altra strada, allora, è quella di fornire prodotti, nella fattispecie giochi, che abbiano il quid di qui "luke" parla.

perchè con le feautres (vedi you tube) non vai da nessuna parte. non sposti la percezione (vedi faxi poco sopra).

quali sono i giochi del mass market?? eccolo, l'errore. si producono giochi per il mass market offrendo ciò a cui il mass market è abituato. e viste le condizioni, perdi.

bel circolo vizioso. non ho offerto la soluzione, ma ho ripostato il problema. chi m'ha seguito nel filo di arianna lo stimo...

quindi, come dice alan, sony dovrebbe muovere le chiappe e presentarsi al mondo con il nuovo. ma il problema, secondo me, è...chi lo produce il nuovo??? terze parti??? internal labssss??

boh. però mi sono chiarito anche l'arzigogolo mentale di luke, cò sto ragionamento. fico.

che la forza sia con voi.

p.s. @faxi
il punto, caro faxi, è proprio che, stado a chi in teoria (e in pratica) ne sa molto di più, sta differenza c'è, e molta. il fatto, è che ad oggi nun se vede.

perchè?
è tutta colpa è tutta di masterchief e snake, ma io nun ve l'ho detto.

Ultima modifica di Insane78 : 17-05-2008 alle ore 19.41.23.
Insane78 non  è collegato   Rispondi citando