Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 18.52.43   #1 (permalink)
cesc85
Tribe Member

Info generali:

Predefinito Volante Logitech DFP + occhiali LCD (o cavo component/vga) per GT5P

Ciao ragas..
Ho da poco acquistato GT5 Prologue e devo dire che pur essendo una versione moolto striminzita mi è comunque sembrato un buon gioco.
A questo punto mi era venuta voglia di acquistare un volante ed avendo cercato un po' in giro mi è sembrato di capire che il migliore per rapporto prezzo/qualità è il Logitech Driving Force Pro che con un'80ina di euro si trova.
Il problema è che ho una TV LCD attacca al muro, tipo ad un'altezza di 2 metri.
Inoltre frontalmente alla TV ho il letto. Per questo motivo mi risulterebbe difficile poter utilizzare il volante, che non saprei dove fissare. A sto punto mi sono venute in mente 2 soluzioni, ma avrei bisogno di un vostro aiuto.
La prima sarebbe quella di acquistare un paio di occhiali LCD e fissare il volante alla scrivania (dove ho anche il PC).
La seconda sarebbe quella di sfruttare il monitor CRT del computer collegando alla PS3 con un cavo component -> vga.

Mi chiedevo se fosse possibile adottare una delle due soluzioni, perchè a me è venuto più di un dubbio. Ad esempio, nella scelta degli occhiali... essendo che vengono collegati tramite gli rca (giallo/rosso/bianco) non è che ottengo una qualità pietosa? Ne avrei trovati un paio a 90euro + s.s. che secondo le caratteristiche dichiarate dovrebbero fornire 180Mpixel con una risoluzione di 800x225, pari ad una tv lcd da 37". Ci credo o no?

Invece il dubbio del monitor è che non funzioni perchè è troppo vecchio (samsung SyncMaster 753s).

Please, help me..
cesc85 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links