Citazione:
Originalmente inviato da hood
.... vd post precedente
non ho provato, ma credo che i file grossi quando remuxa li divida, quindi in questo modo si ovvia al problema dei file molto grossi
|
ho provato e la risposta e' si basta impostare nella tab Split&Cut ogni quanto suddividere il il file... quindi facendo in questo modo ... possiamo vedeerrci su PS3 anche video enormi.
l'unica pecca... e' che per il momento sono riuscito a fare partire i video utilizzando la struttura ad albero base ... si possono avere si piu film nello stesso hd ma per vederlo bisogna rinominare la cartella del film desiderato in AVCHD (operazione che necessita di andare sul PC) se riuscite a bypassare questo inconveniente fatemelo sapere ciao
PS: leggendo la procedura della guida mi sono reso conto che io facevo in una maniera diversa ... per masterizzare un DVD in HD (che ho testato solo una volta, preferisco tenerli su hard disk)la metto qui di seguito per curiosità:
prima procedura :
sempre con
tsMuxeR (ho provato se non ricordo male con un mkv che conteneva un video x264, sulla ps3 andava non so se va su un lettore bluray)
1)carico dentro gli mkv
2)credo la struttura
3)masterizzato
Img Burn (free) la struttura creata mettendo UDF 2.5
(lo ho fatto senza sottotitoli quindo non saprei se funziona con i sub cosi)
seconda procedura:
utilizzando
mkv2vob (crea m2ts non la struttura)
1)trascino dentro mkv e fa tutto da se ... questo demuxa , reincoda se necessario e rimuxxa il tutto assieme( e volendo nella versione che ho provato mette i sub ma in questo caso reincoda sempre... a scapito del tempo)
2)riprendere la procedura della guida all'inizio di questo post dal punto 12.